TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

CRIOLIPOTERAPIA
Termocrioterapia

LA TERMO CRIO LIPOTERAPIA è una metodica che sfrutta l’effetto termico per indurre l’apoptosi delle cellule adipose ; le quali si sono viste essere sesibili agli sbalzi termici. In particolare è stato visto che l’impiego di un manipolo mosso secondo metodiche, che facilitano il drenaggio linfatico unitamente alla capacità di alternare caldo e freddo a determinate temperature e con la stimolazione della DMA porta ad una riduzione permanente dei cuscinetti adiposi con effetto di sollevamento e tonificazione sia della cute che della muscolatura di sostegno.

A cosa serve:

DRENA I LIQUIDI IN ECCESSO

DEFINISCE LA SILHOUETTE

RIDUCE I CUSCINETTI ADIPOSI

RASSODA E MIGLIORA IL TONO CUTANEO

Trattamenti
Lipolaser: il miglior trattamento non chirurgico per il grasso localizzato. La luce del laser colpisce selettivamente il tessuto adiposo senza interferire con il tessuto cutaneo, vascolare e nervoso. Già dopo la prima seduta vengono liberati i grassi che saranno riassorbiti dai vasi sanguigni e linfatici. Il trattamento con lipolaser va pertanto associato con la pressoterapia.
laser a tre lunghezze d'onda
Laser diodo con tre lunghezze d'onda: la più efficace depilazione laser oggi disponibile
Trattamenti
HIFU: Lifting non chirurgico per viso collo e decoltè. Cellulite sclerotica: azione mirata ed efficace
galleria immagini
Il macchinario Ballancer esegue un trattamento di drenaggio con pressioni pneumatiche sequenziali di liquidi, linfa e prodotti di scarto del metabolismo. In passato prima di eseguire il trattamento pressoterapico era necessario un pre trattamento di drenaggio linfatico manuale; questo oggi viene effettuato dal programma pre-treatment esclusivo dell'apparecchio. Il massaggio Ballancer® con la sua particolare direzione di flusso, migliora la circolazione del microcircolo sottocutaneo, drena delicatamente ma accuratamente le adiposità localizzate di fianchi, cosce, glutei e pancia, accelerando la rimozione dei rifiuti prodotti dal metabolismo dei grassi, riducendo così la comparsa di cellulite. Il trattamento sarà percepito come un massaggio rilassante, generando in voi una sensazione di grande Relax. La durata è in genere di 50 minuti, dove vi sentirete piacevolmente drenati dei liquidi in eccesso. Già al termine della prima seduta noterete una riduzione nei diametri delle caviglie, delle gambe e delle coscie. Un ciclo di pressoterapia completo comprende dalle 10 alle 12 sedute, ripetibili durante l'anno per mantenere e stabilizzare i risultati. L'associazione tra CARBOSSITERAPIA e drenaggio pressoterapico BALLANCER si coadiuvano nel combattere efficacemente la cellulite. IMPORTANTE Prima del trattamento pressoterapico il Dr Vagheggini vi sottoporrà ad una visita flebolinfologica con anamnesi ed ecocolordoppler venoso degli arti inferiori per escludere controindicazioni al trattamento.
Trattamenti
Carbossiterapia: contrasta la cellulite e adiposità localizzate, migliora l'aspetto di viso, collo e decoltè, benefica sulla circolazione sanguigna, stimola il drenaggio linfatico e venoso, attiva il metabolismo

contattaci

Privacy e Cookie Policy

Studio Medico San Carlo del Dr Carlo Francesco Vagheggini